S.A.
15 aprile 2016
A Gavoi preleva soldi con il bancomat rubato
L´uomo, un bracciante agricolo di 49 anni, è stato riconosciuto nelle immagini del sistema di video sorveglianza. Il bancomat era stato rubato da una macchina

GAVOI - Questa mattina (venerdì), il personale della Polizia di Stato ha deferito all'Autorità giudiziaria, il quarantanovenne M. G.S., originario di Ortueri. Le accuse contestate sono furto ed utilizzo fraudolento di carta di credito con accesso abusivo a un sistema informatico o telematico.
L’uomo, infatti, bracciante agricolo, già noto agli inquirenti per vivere di espedienti e per vicende analoghe, è stato riconosciuto dagli agenti del Commissariato di P.S. di Gavoi, diretti dal Commissario Capo Mirko Licciano, nelle immagini registrate dalle telecamere di un istituto di credito di Sorgono.
L’autore è stato ripreso nell’atto di effettuare due prelievi bancari, utilizzando una carta bancomat poco prima rubata dall’autovettura che una cittadina aveva lasciato in sosta nei pressi dell’Ospedale. Il totale dei contanti rubati è di 400 euro.
|