A.B.
20 aprile 2016
Tennistavolo: Alghero vince e festeggia
Chiuso con un 4-2 la stagione 2015/2016, il sodalizio algherese, presieduto da Christian Mulas, ha festeggiato degnamente la promozione nella serie C2 maschile

ALGHERO – Sabato è stata una giornata di festa per il Tennis Tavolo Alghero.Per una volta, è stata la partita ad essere la cornice di una bella serata organizzata dal presidente Christian Mulas per festeggiare la promozione nella serie C2 maschile, sotto gli occhi di un nutrito gruppo di amici e sostenitori.
La partita è stata vinta 4-2 dall’Alghero, grazie ai due punti di Giampiero Occhioni e ai due punti di Claudio Cassitta. Emilio Albero, invece, non e riuscito ad imporsi contro i due avversari, Marco Verminetti e Michele Garau. Il bel rinfresco organizzato dalla società algherese, ha visto la partecipazione del vicesindaco Raimondo Cacciotto, degli assessori comunali Gavino Tanchis e Gianni Cherchi e dei consiglieri comunali Francesca Carta e Vittorio Curedda.
Dopo la premiazione, ha preso la parola il presidente Mulas che, orgoglioso del grande risultato ottenuto dalla sua squadra ha dichiarato: «Con il talento si vince una partita, ma è con l’intelligenza e il gioco di squadra che si vincono i campionati», per poi annunciare che, per la prossima stagione agonistica, è in procinto di intraprendere, oltre che una scuola di tennistavolo aperta a chi volesse avvicinarsi a questo sport olimpico, anche un progetto sociale finalizzato all’avviamento allo sport per i bambini con disabilita sensoriale, motoria e spettro autistico.
Nella foto: l'assessore Tanchis premia il presidente Mulas
|