Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaArresti › Ruba nel cantiere edile, arresto a Nuoro
S.A. 16 maggio 2016
Ruba nel cantiere edile, arresto a Nuoro
L´uomo, 58 anni e disoccupato, è stato sorpreso in flagrante mentre rubava nel cantiere edile Carboni, in via Pertini a Nuoro
Ruba nel cantiere edile, arresto a Nuoro

NUORO - Il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto Giuseppe Soddu, classe 58, disoccupato, sorpreso in flagrante mentre rubava nel cantiere edile Carboni, in via Pertini a Nuoro. L'uomo è stato notato dagli operatori delle volanti che giravano da quelle parti.

Gli agenti lo hanno seguito e colto mentre rovistava tra gli arnesi. Alla vista degli agenti, Soddu ha reagito con violenza aggredendo i militari e facendoli cadere al suolo per poi darsi alla fuga. Inseguito e raggiunto veniva perquisito sul posto e trovato in possesso di arnesi da scasso e di un coltello tipo “pattadesa” con lama di cm. 12.

Il 58enne è stato arrestato per tentato furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per porto abusivo di arma da taglio e grimaldelli. L'uomo aveva precedenti per furto e oltraggio, violenza a pubblico ufficiale.

Nella foto: Giuseppe Soddu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)