|
Red
2 giugno 2016
15 chili di hascisc lungo la 554
Maxi sequestro di droga da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo nella trafficata arteria cagliaritana. Il valore è di oltre 30mila euro
![]()
CAGLIARI - Maxi sequestro di droga da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari. Ritrovati 15 chili di hascisc al chilometro 10 della Statale 554.
L'operazione di mercoledì nasce dalla "Toro-Rambo". I militari stavano proseguendo gli accertamenti legati alla maxi-indagine che lo scorso novembre aveva sgominato un gruppo criminale specializzato nel traffico di droga. Fino all'epilogo di ieri. La droga era stata infilata in un sacchetto di plastica nascosto sotto terra. Il valore è di oltre 30mila euro. |
|


