A.B.
8 giugno 2016
Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: sassarese in manette
Ieri mattina, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 33enne, già noto alle Forze dell´ordine, nel centro storico cittadino

SASSARI – Ieri mattina (martedì), gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 33enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine. L’equipaggio della Volante, transitando in Viale Umberto, ha riconosciuto l'uomo, noto per i suoi precedenti specifici e dovendo notificare allo stesso un provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari della Procura della Repubblica nel Tribunale di Sassari, hanno fermato l'auto, avvicinandosi all’uomo.
Quest’ultimo, alla vista degli agenti, per evitare il controllo è scappato ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto in una via del centro storico e, nonostante la resistenza opposta è stato bloccato dagli operatori. Il 33enne è stato trovato in possesso di un martelletto frangivetro ed è stato accompagnato in stato di arresto in Questura e trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del procedimento di convalida previsto per oggi.
|