A.B.
8 giugno 2016
Furto al residence: arrestato algherese
Ieri pomeriggio, gli agenti del locale Commissariato hanno arrestato un 40enne colto in flagranza di reato nel residence Gli Eucalipti, in Via Lido

ALGHERO – Ieri pomeriggio (martedì), gli agenti del Commissariato di Alghero hanno arrestato un 40enne algherese colto in flagranza del reato di tentato furto in appartamento. Intorno alle ore 14, un equipaggio della Squadra Volante, mentre transitava in Via Lido, è stato avvicinato da un passante, che segnalava di aver notato una persona nel residence Gli Eucalipti in atteggiamento sospetto.
I poliziotti hanno proceduto ad una verifica della struttura e, dopo aver udito dei rumori provenire da un appartamento, hanno fatto irruzione all’interno, trovando l’uomo in un immobile appartenente ad una coppia straniera. L’uomo, che non è riuscito a giustificare la sua presenza sul posto, è stato tratto in arresto ed accompagnato in Commissariato.
Dopo le formalità di rito, il 40enne è stato condotto nelle celle di sicurezza della Questura di Sassari. Ora è in attesa del procedimento di convalida, atteso per la giornata di oggi.
|