Red
12 giugno 2016
Disservizi idrici da Siniscola a San Teodoro
Un guasto a una condotta del Consorzio di Bonifica ha causato l’allagamento della cabina Enel di media tensione che fornisce energia elettrica

SINISCOLA - Un guasto a una condotta del Consorzio di Bonifica ha causato l’allagamento della cabina Enel di media tensione che fornisce energia elettrica agli impianti idrici (potabilizzatore e rilancio della sorgente) di Fruncu ‘e Oche a Siniscola.
Sia Consorzio di Bonifica che Enel stanno operando per risolvere il problema, ma fino al ripristino dell’elettricità, preventivato per il pomeriggio, sono previsti disservizi idrici a Siniscola, Posada, Budoni e San Teodoro.
Le squadre di Abbanoa sono mobilitate per eseguire tutte le manovre in rete necessarie a limitare i disagi. L’erogazione all’utenza sarà garantita fino a esaurimento delle scorte nei serbatoi. A Posada, Budoni e San Teodoro i livelli sono già bassi mentre a Siniscola saranno sufficienti fino al primo pomeriggio. Nelle località costiere, invece, non si dovrebbero registrare disservizi.
|