A.B.
24 giugno 2016
Tutto pronto per Aquatica Sound ad Alghero
Martedì sera, il ristorante Aquatica ospiterà la presentazione della rassegna musicale “Aquatica Sound-13 eventi sull´acqua”, che partirà giovedì 30 giugno

ALGHERO – Martedì 28 giugno, alle ore 19.30, il ristorante Aquatica di Alghero ospiterà la presentazione della rassegna musicale “Aquatica Sound-13 eventi sull'acqua”, che partirà giovedì 30 giugno. Saranno tredici colpi di cannone al calar del sole, che saluteranno i partecipanti alla conferenza, con un caratteristico cocktail sul mare.
A presentare la rassegna saranno il titolare di Aquatica Restaurant Antonio Costantino ed il direttore artistico Raffaele Noce. Tredici eventi, tutti i giovedì, alle ore 22.30, all'insegna di arte e cultura con la partecipazione di tanti musicisti sardi, alcuni dei quali conosciuti a livello internazionale. Apriranno la rassegna, giovedì, il Trio Las Flores, un progetto nato a Sassari, ma di respiro internazionale. A seguire, le note delicate del No Jazz Quintet, un jazz di ampio respiro e non indirizzato al solo cultore del genere.
Quindi, Roberta Usai e Fabrizio Sanna (da Castrocaro al Coro di Amici di Maria de Filippi). Un ritorno gradito quello di Carlo Doneddu (artista sardo molto noto in Spagna) e Vanessa Bissiri (voce della formazione Barcellonese Dinatatak), il Crazy Heart Duo con Annamaria Piredda e con il maestro Fabrizio Conconi. Infine, gli Arke', con un innovativo progetto sulla musica popolare della tradizione orale regionale.
Nella foto: il Trio Las Flores
|