|
A.B.
25 giugno 2016
Narcao: migranti bloccano una strada
Questa mattina, quaranta extracomunitari ospiti dell'albergo Rosas hanno occupato la strada davanti alla struttura ricettiva per ottenere i documenti di soggiorno
![]()
NARCAO – Nuova manifestazione di protesta messa in scena da migranti in Sardegna. Stavolta, sono quaranta extracomunitari ospiti dell'albergo Rosas a Narcao.
I migranti hanno occupato la strada davanti alla struttura ricettiva per ottenere i documenti di soggiorno. Pronto l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Carbonia e degli agenti del locale Commissariato. In pratica, alcuni nordafricani sono senza permessi di soggiorno, altri sono in attesa della convocazione per discutere della richiesta di asilo o protezione internazionale e, senza documenti, non possono spostarsi. Da qui la protesta che non sta creando comunque problemi alla viabilità visto che l'albergo si trova in aperta campagna e la strada e scarsamente trafficata. |
|
|

