S.A.
5 luglio 2016
Pulizie alla Pietraia e nelle borgate
Il calendario stilato dai settori verde e decoro urbano e manutenzioni continua in varie zone della città, con oltre 40 persone impegnate quotidianamente nelle pulizie generali, sfalci, potature, rasatura prati, fioriture

ALGHERO - Prosegue a tappe il lavoro di manutenzione del verde urbano ad Alghero. Il calendario stilato dai settori verde e decoro urbano e manutenzioni continua in varie zone della città, con oltre 40 persone impegnate quotidianamente nelle pulizie generali, sfalci, potature, rasatura prati, fioriture.
Ultimati gli interventi al porto, La Scaletta, Balaguer, lavori in corso ora in viale Burruni, Sant’Anna, Fertilia. Nei prossimi giorni le pulizie avverranno alla Pietraia, Maristella, Santa Maria La Palma, Bombarde, Ungas Galantè. La manutenzione dei prati è assicurata periodicamente sia dagli operai del Comune che da quelli delle imprese affidatarie.
I primi intervengono sul lungomare, parco Manno, Lungomare Barcellona; gli operai delle imprese agiscono nei prati di Fertilia, del parco Caria, Hemmerle. Il cronoprogramma stabilito prevede inoltre interventi di pulizia generale di strade, marciapiedi e aiuole in tutte le zone della città, a cura del personale della Linea 3.
|