Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › In Aula mozione di sfiducia a Deiana
S.A. 7 luglio 2016
In Aula mozione di sfiducia a Deiana
Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì 13 luglio alle 10. Primi punti all’ordine del giorno la mozione di sfiducia all’assessore dei Trasporti Massimo Deiana e la legge per la tutela e la disciplina della raccolta e commercializzazione dei funghi
In Aula mozione di sfiducia a Deiana

CAGLIARI - Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì 13 luglio alle 10. Primi punti all’ordine del giorno la mozione di sfiducia all’assessore dei Trasporti Massimo Deiana e la legge per la tutela e la disciplina della raccolta e commercializzazione dei funghi epigei e ipogei spontanei.

Martedì 19 luglio, invece, entrerà in Aula il Disegno di Legge sulla istituzione della Azienda sanitaria unica regionale. Così ha deciso la Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, presieduta dal presidente del Consiglio Gianfranco Ganau alla quale ha partecipato anche il vicepresidente della Giunta regionale, Raffaele Paci.

Nella foto: l'assessore regionale ai Trasporti Massimo Deiana




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)