A.B.
8 luglio 2016
Libri: ad Alghero, Caterina Garofalo
Martedì sera, la Libreria Cyrano ospiterà la presentazione del libro “Macro e Micro Eventi per l’autoproduzione”. Dialogherà con l´autrice, Enrico Daga

ALGHERO - Martedì 12 luglio, alle ore 21, le sale della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, ospiterà la presentazione del libro “Macro e Micro Eventi per l’autoproduzione”, di Caterina Garofalo. Dialogherà con l'autrice, Enrico Daga.
La presentazione del libro di Garofalo, esperta di eventi emozionali, docente del Politecnico di Milano e presidente dell'Associazione Italiana di Neuromarketing, offre l’occasione di discutere di come ogni persona dotata di talento può farsi conoscere al grande pubblico e diventare protagonista della società digitale, creando un micro evento, purché sia emozionale, progettato e realizzato con tecniche utilizzate anche nei grandi eventi. Ma il libro offre molto di più, descrive il marketing delle emozioni e di come questo aiuta ad avere maggiore visibilità sui media.
Di fatto, sviluppa il tema importante delle esperienze e lo lega alla cultura ed alla bellezza, qualità che caratterizzano da sempre il territorio, sulle quali occorre puntare per promuoverlo in modo sempre più efficace.
|