A.B.
9 luglio 2016
Tutto pronto per Seui in musica
Un fine settimana intriso di jazz, tra musica suonata nei più suggestivi scorci del centro storico, guide all’ascolto e riscoperta delle bellezze del territorio

SEUI - Un fine settimana intriso di jazz, tra musica suonata nei più suggestivi scorci del centro storico, guide all’ascolto e riscoperta delle bellezze del territorio. Tutto questo è “Seui in musica”, la manifestazione che da venerdì 22 a sabato 24 luglio, animerà Seui, il più importante centro della Barbagia di Seulo.
I particolari della rassegna, organizzata dal comitato Seui musica, con la direzione artistica affidata a tre studenti del Conservatorio Giovanni Pierluigi da Palestrina di Cagliari, saranno illustrati nella conferenza stampa in programma martedì 12 luglio, alle ore 11, nell’Aula magna dell’istituzione musicale G.P. da Palestrina, in Piazza Porrino, a Cagliari. All’incontro con i giornalisti, parteciperanno Elisabetta Porrà e Gianluca Floris, rispettivamente direttrice e presidente del Conservatorio, i rappresentanti del comitato organizzatore Andrea Desogus, Fabrizio Mura e Luigi Murgia, l'onorevole Romina Mura, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e quello di Seui Marcello Cannas.
|