S.A.
12 luglio 2016
Lancia la coca dall´auto sulla 131: due arresti nell´Oristanese
L´auto condotta dalla donna è stata segnalata in un posto di blocco sulla Statale 131. Durante la fuga, durata pochi chilometri, il passeggero si è liberato di un pacchetto di colore azzurro lanciandolo dal finestrino

Un uomo di San Nicolò d'Arcidano di 38 anni ed una donna di Terralba di 36, sono stati arrestati dalla Polizia stradale per detenzione di 110 grammi di cocaina. L'auto condotta dalla donna è stata segnalata in un posto di blocco sulla Statale 131, ma non si è fermata all'alt imposto dalla pattuglia della Stradale, che si è subito lanciata all'inseguimento.
Durante la fuga, durata pochi chilometri, il passeggero si è liberato di un pacchetto di colore azzurro lanciandolo dal finestrino. Il gesto non è però sfuggito agli agenti che qualche centinaio di metri dopo sono riusciti a bloccare i fuggitivi.
Il pacchetto è stato recuperato dagli uomini della Squadra Mobile di Oristano: conteneva 110 grammi di cocaina, destinata probabilmente al mercato oristanese, per un valore di circa 10 mila euro. I due arrestati hanno precedenti per reati legati allo spaccio di droga. Assieme alla cocaina sono stati sequestrati anche 700 euro in contanti ritenuti frutto dell'attività di spaccio.
|