A.B.
14 luglio 2016
Traffico cocaina dall´Olanda: arrestato 60enne cagliaritano
Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato l´uomo e sequestrato un chilogrammo d sostanza stupefacente contenuto in un pacco inviato per posta

CAGLIARI – Oltre un chilogrammo di cocaina purissima sequestrato ed un arresto. Questo il frutto del nuovo blitz antidroga della Squadra Mobile di Cagliari, sempre attiva per stroncare i traffici illeciti.
Gli agenti coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbroncini hanno proseguito le attività di indagine che, pochi giorni fa, avevano fruttato l'arresto di cinque persone coinvolte in un traffico di droga tra l'Olanda e la Sardegna, iniziando a seguire un 60enne cagliaritano. Così, sono riusciti ad intercettare un pacco, spedito tramite normale posta, che però dentro aveva un carico prezioso: oltre un chilogrammo di cocaina purissima.
A questo punto, sono scattate le manette ai polsi del 60enne cagliaritano. Grazie ad una successiva perquisizione dell'appartamento dell'uomo, sono state anche scoperte e sequestrate ventiquattro cartucce illegalmente detenute.
|