S.A.
20 luglio 2016
Aggressione disabile: arrestato 27enne sassarese
In manette su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Nuoro è finito Bachisio Angius, di 27 anni, di Sassari, già conosciuto dalle forze dell´ordine

OLBIA - Svolta nelle indagini sull'aggressione di Luca Isoni, il 37enne disabile di Olbia picchiato da un amico davanti ad un locale notturno di San Teodoro, mentre altri giovani filmavano la scena, poi finita sul web. I carabinieri della Compagnia di Siniscola e del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato il presunto aggressore.
In manette su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Nuoro è finito Bachisio Angius, di 27 anni, di Sassari, già conosciuto dalle forze dell'ordine per precedenti reati dello stesso tipo per i quali era finito nei guai. Nei giorni scorsi il ragazzo aveva tentato una difesa sull'accaduto e aveva abbozzato delle scuse sui social network.
L'episodio è avvenuto domenica mattina davanti alla discoteca La Luna. L'uomo aveva raccontato di essere caduto dalla moto, ma quattro giorni dopo i familiari e le forze dell'ordine hanno scoperto la verità: un video che riprendeva tutte le fasi dell'aggressione era stato pubblicato sui social.
|