Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoSpettacoloConcerti › Negramaro al Parco dei Suoni di Riola Sardo
S.A. 22 luglio 2016
Negramaro al Parco dei Suoni di Riola Sardo
Dopo gli applauditi concerti di Massimo Ranieri, Jan Garbarek ed Ezio Bosso, Sardegna Concerti aggiunge così un´altra tappa importante nella calda estate musicale della Rete dei Festival
Negramaro al Parco dei Suoni di Riola Sardo

CAGLIARI - La Rivoluzione Sta Arrivando tour sbarca in Sardegna sabato 23 luglio nello spettacolare scenario del Sinis. La band dei Negramaro, che ha già registrato il sold-out in diverse città italiane, si avvia al tutto esaurito anche al Parco dei Suoni e della Musica di Riola Sardo, Oristano. Dopo gli applauditi concerti di Massimo Ranieri, Jan Garbarek ed Ezio Bosso, Sardegna Concerti aggiunge così un'altra tappa importante nella calda estate musicale della Rete dei Festival.

I biglietti, posto unico nel parterre, saranno in vendita ancora per poche ore nei maggiori circuiti nazionali al prezzo di 35 euro, comprensivi dei diritti di prevendita. Sabato sera, il live dei Negramaro promette dunque una bellissima serata di musica, con grande soddisfazione di tutti gli operatori del territorio che registrano il full-booked già da diverse settimane nelle loro strutture.

L'apertura dei cancelli è prevista alle ore 18, mentre lo show inizierà alle 21.15 per poi concludersi alle ore 23.30. Particolari misure di sicurezza sono previste dalla forza pubblica e dagli oltre 100 addetti che opereranno per lo svolgimento regolare della serata. Alla fine del concerto, su un secondo palco, quello del Villaggio del Gusto del Parco dei Suoni, andrà in scena Arrogalla: l'artista e produttore electro dub di Quartu Sant'Elena, il cui stile è contaminato dalle sonorità ambientali e popolari della Sardegna, presenterà il suo ultimo disco “Is S'Ardmusic Revisited Vol 1”.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)