Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSpettacoloConcerti › Piero Pelù in concerto a Golfo Aranci
S.A. 22 luglio 2016
Piero Pelù in concerto a Golfo Aranci
L´artista fiorentino, ex fondatore dei Litfiba, infatti, è il protagonista con i suoi Bandidos, di un concerto unico nell´isola in programma martedì 26 luglio sul Lungomare di Golfo Aranci
Piero Pelù in concerto a Golfo Aranci

GOLFO ARANCI - Sarà una sorta di testimonial d'eccezione della nuova programmazione firmata SEM Organizzazione. In attesa dell'uscita del nuovo album dei Litfiba, Piero Pelù torna on stage con un grande appuntamento ad alta frequenza rock. L'artista fiorentino, ex fondatore dei Litfiba, infatti, è il protagonista con i suoi Bandidos, di un concerto unico nell'isola in programma martedì 26 luglio dalle ore 22,30 sul Lungomare di Golfo Aranci.

L' appuntamento, con ingresso gratuito, organizzato dal Comune di Golfo Aranci con la collaborazione di SEM Organizzazione e La Girandola, sarà preceduto dalle ore 22 dall'Opening Kombact Drums con Luca Martelli. Appuntamento fuori dalla attuale programmazione, questa unica data con Piero Pelù per certi aspetti inaugura un nuovo calendario proposto da SEM Organizzazione con un carattere itinerante.

Il Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2016 e la Rassegna Pop ad Impazzo Zero, infatti, oltre agli immancabili concerti con big della scena nazionale e le migliori espressioni musicali made in Sardinia, comprende anche proposte più a carattere turistico: dagli educational tour nei luoghi più carichi di suggestione dell'isola, alle visite guidate tra bellezze naturalistiche e oasi faunistiche, alle escursioni tra alcuni dei siti di maggior rilevanza storico archeologica e ancora alle imperdibili degustazioni di prodotti enogastronomici isolani.

Nella foto: Piero Pelù



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)