A.B.
5 settembre 2016
Ad Alghero, la Notte Bianca di Harry Potter
Grande attesa per l’ottavo libro della saga di J.K. Rowling. La libreria Il Labirinto Mondadori ha deciso di festeggiare con una vera Notte Bianca, in programma venerdì 23 settembre

ALGHERO - Meno di venti giorni separano i fan di Harry Potter dall’uscita dell’ottavo capitolo della famosa saga di J.K. Rowling. Un’attesa palpabile, che la libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero ha deciso di festeggiare con una vera Notte Bianca.
Grazie al coordinamento dell'associazione Alghenegra, del Bike Garden Raggi di Sardegna e del Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico, con la partecipazione di tante realtà del centro storico, il supporto dei numerosi potteriani e l’intervento dell’artista Stefania Ambroggi, a partire dalle ore 20 di venerdì 23 settembre: animazioni, racconti, giochi e magie coloreranno il centro storico. Sarà possibile per tutti gli appassionati di fantasy attendere insieme la mezzanotte (che segnerà l'uscita de “La maledizione dell’erede”), gustando misteriosi intrugli, ascoltando alcuni famosi brani della saga, mettendo alla prova le proprie conoscenze sul mondo e partecipando ad una cena con un menù di Hogwarts.
In queste due settimane, sarà ancora possibile ritirare il biglietto di prevendita dell'ottavo volume della saga, che inizierà ad essere distribuito dalla mezzanotte ed un minuto. Le attività del centro e dintorni che si stanno iscrivendo per partecipare alla manifestazione saranno inserite nella “Mappa del Malandrino”, che conterrà il percorso potteriano per giochi ed animazioni nel centro storico. Per le attività commerciali, sarà ancora possibile iscriversi per la Festa Estesa di HP inviando una e-mail all’indirizzo web labirintoaho@tin.it. Maghi o Babbani invece, se lo vorranno, potranno iscriversi alle attività direttamente il giorno o anche nei giorni precedenti sempre in libreria.
Nella foto (dell'Editore Gems): Harry Potter
|