Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Sfirs, Paolo Sestu nuovo presidente
Red 13 settembre 2016
Sfirs, Paolo Sestu nuovo presidente
Succede a Tonino Tilocca. Sarebbe stato indicato dal senatore Luciano Uras e la sua nomina consegna la spa della Regione nella mani di Sinistra ecologia e Libertà
Sfirs, Paolo Sestu nuovo presidente

CAGLIARI - Alla fine Sel ottiene il pezzo forte su cui da qualche settimana batteva. La Giunta regionale ha nominato i componenti del consiglio di amministrazione della società Sfirs spa per il triennio 2016 - 2018.

E la presidenza è affidata a Paolo Sestu, avvocato del foro di Cagliari classe ’45, già consigliere di amministrazione e già presidente dell'Organismo di Vigilanza del Banco di Sardegna. La scelta per i consiglieri è ricaduta invece sul dott. Riccardo Barbieri, che succede a Paolo Carlo Sau e sulla dott.ssa Giovanna Medde, riconfermata nell'incarico.

Contestualmente sono stati nominati anche il Presidente e i membri del Collegio sindacale. Il Collegio sarà presieduto dalla dott.ssa Monica Pilloni (al posto di Carlo Deidda) e composto dal dott. Giorgio Porqueddu e dal dott. Mario Salaris, in qualità di sindaci effettivi, e dalle dott.ssa Daniela Sacco e dott.ssa Doloretta Carboni Piccinnu, sindaci supplenti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)