Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Dipendenti Regione: arriva la proposta
A.B. 17 settembre 2016
Dipendenti Regione: arriva la proposta
Ieri, la Giunta ha presentato ai rappresentanti dei dipendenti dell´amministrazione, degli enti e delle agenzie della Regione Autonoma della Sardegna la proposta di accordo sulle relazioni sindacali
Dipendenti Regione: arriva la proposta

CAGLIARI - La Giunta ha presentato ai rappresentanti dei dipendenti dell'amministrazione, degli enti e delle agenzie della Regione la proposta di accordo sulle relazioni sindacali. All'incontro di ieri (venerdì), che si è svolto in un clima sereno e costruttivo, sono intervenuti l'assessore regionale del Personale Gianmario Demuro, il capo di Gabinetto della Presidenza Filippo Spanu, il direttore generale del Personale Maria Giuseppina Medde, il capo di Gabinetto dell'Assessorato della Programmazione Anna Pireddu e tutte sigle sindacali.

Il testo, sottoposto all'attenzione dei sindacati, riguarda tutti gli aspetti su cui è sviluppato, in questi mesi, il confronto e in particolare i temi della nuova contrattazione e delle progressioni professionali. Un nuovo incontro è in programma lunedì 19 settembre, nella sala riunioni dell'Assessorato del Personale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)