Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
A.B. 24 settembre 2016
Ad Alghero, Un libro un caffè
Grazie al circolo culturale Alguer, in collaborazione con l'associazione Easyciao Sardegna, i lettori potranno prendere o portare un libro gratis ed assaporare un buon caffè insieme ad altri lettori
Ad Alghero, <i>Un libro un caffè</i>

ALGHERO - Dopo il successo del primo centro book-crossing di Via Giovanni XXIII 83, il circolo culturale Alguer, in collaborazione con l'associazione Easyciao Sardegna, organizza “Un libro un caffè”, dove i lettori potranno prendere o portare un libro gratis ed assaporare un buon caffè insieme ad altri lettori. Il circolo rimane aperto dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 23.

«Con questo – dichiarano gli organizzatori - vogliamo dare un servizio alla città ed al quartiere. La nostra non vuole essere una biblioteca, ma un luogo di incontro con i lettori per dibattere di libri e di autori».




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)