Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaScuola › «Rispetto del capitolato che prevede il porta a porta»
A.B. 30 settembre 2016
«Rispetto del capitolato che prevede il porta a porta»
L´assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Alghero Gabriella Esposito interviene in merito al servizio scuolabus: Siamo dalla parte delle famiglie e ci impegnano a superare tutte le criticità
«Rispetto del capitolato che prevede il porta a porta»

ALGHERO - «Si stanno individuando le giuste soluzioni per i tragitti degli scuolabus. La ditta ha rilevato alcune criticità nei percorsi e le ha trasmesse all'Amministrazione e al Comando di Polizia Municipale, ci siamo attivati e alcune soluzioni sono state individuate». Inizia così l'intervento dell'assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Alghero Gabriella Esposito, che parla del servizio scuolabus.

«Abbiamo tuttavia chiesto l'intervento della Motorizzazione civile e in settimana si terrà un sopralluogo con conseguente verifica dei percorsi alla presenza del sindaco, della ditta e dei dirigenti comunali. L'Amministrazione chiede con forza il rispetto del capitolato, che prevede il porta a porta: “i bambini devono essere prelevati sul cancello dell'abitazione di residenza”», sottolinea Esposito.

«Inoltre, il genitore o suo delegato deve essere presente sia al momento del prelievo che quando i bambini vengono riaccompagnati. Siamo dalla parte delle famiglie e ci impegnano a superare tutte le criticità», conclude l'assessore comunale alla Pubblica istruzione.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)