Red
10 novembre 2016
Coro Polifonico Algherese ricorda Padre Medda
L´appuntamento con la speciale manifestazione canora è per sabato, alle ore 18, nella Parrocchia del Santo Rosario di Alghero

ALGHERO - Il Coro Polifonico Algherese , sotto la direzione artistica di Ugo Spanu, in collaborazione con la Parrocchia del Santo Rosario di Alghero, organizza per sabato 12 novembre, alle ore 18, nella Parrocchia del Santo Rosario di Alghero, una speciale manifestazione canora in ricordo di Padre Giovanni Medda- Padre Medda fu fondatore e direttore artistico del Coro dal 1976 al 1981 e parroco della Parrocchia Madonna del Rosario dal 1980 al 1989.
Parteciperanno all'evento, “Le voci bianche” del Coro Polifonico Algherese, dirette da Maria Gabriella Mura; il “Coro Polifonico Algherese”, diretto da Ugo Spanu; il coro “Schola Cantorum Pietro Allori”, diretto da Alessio Manca. La manifestazione, patrocinata dalla Fondazione Meta e dal Comune di Alghero, si articolerà secondo il seguente programma: Santa messa animata dai cori presenti, breve concerto ed intitolazione della biblioteca parrocchiale.
L’ingresso è libero. Le attività del coro sono svolte in accordo con l'utilizzo dell'App Nettuno, attraverso la quale è possibile acquisire tutte le informazioni utili sulla manifestazione.
|