Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaRegione › Finanziaria: «Sardegna allo sbando»
Red 4 gennaio 2017
Finanziaria: «Sardegna allo sbando»
«Subito in aula la manovra», chiede il coordinatore regionale dei Riformatori sardi Pietrino Fois: «L´esperienza di questa Giunta fallimentare per la Sardegna deve concludersi al più presto»
Finanziaria: «Sardegna allo sbando»

CAGLIARI - «La Finanziaria è al palo, la Sardegna è bloccata, la disoccupazione corre: è arrivato il momento di dire basta. Il Consiglio discuta rapidamente la manovra per dare almeno qualche risposta ai sardi».

Inizia così l'intervento del coordinatore regionale dei Riformatori sardi Pietrino Fois. «L’esperienza di questa Giunta fallimentare per la Sardegna deve concludersi al più presto», prosegue l'esperto politico algherese.

«Auguriamo al presidente di riprendersi presto, ma crediamo che il Consiglio regionale debba immediatamente mettere mano ai documenti di bilancio. La Sardegna non può attendere ulteriormente risposte che il centrosinistra in questi due anni e mezzo di governo non è stato in grado di dare per incapacità a governare e per scelte suicide», conclude Fois.

Nella foto: Pietrino Fois
13:26
Le azioni previste saranno supportate da un incremento del finanziamento già previsto a valere sui fondi FESR 2021-27 portando l’importo complessivo da 5 milioni a 7 milioni e 677 mila euro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)