Red
24 gennaio 2017
Oggi riaperte le scuole a Nuoro
Nessun danno strutturale negli istituti scolastici cittadini, dopo la nevicata e il nubifragio dei giorni scorsi. Il sindaco Andrea Soddu ha firmato un´ordinanza che aveva disposto le verifiche urgenti

NUORO - Sono state riaperte oggi le scuole a Nuoro. Nessun danno strutturale negli istituti scolastici cittadini, dopo la nevicata e il nubifragio dei giorni scorsi.
Il sindaco Andrea Soddu ha firmato un'ordinanza che aveva disposto le verifiche urgenti da parte dei tecnici del Comune. Con loro era sempre presente l'assessore ai lavori Pubblici Antonio Belloi.
Sono stati ispezionati tutti e 27 gli istituti scolastici cittadini ma senza condizioni incompatibili con la riapertura. Qualche infiltrazione, albero caduto nel cortilema nessun danno strutturale.
|