Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaScuola › Oggi riaperte le scuole a Nuoro
Red 24 gennaio 2017
Oggi riaperte le scuole a Nuoro
Nessun danno strutturale negli istituti scolastici cittadini, dopo la nevicata e il nubifragio dei giorni scorsi. Il sindaco Andrea Soddu ha firmato un´ordinanza che aveva disposto le verifiche urgenti
Oggi riaperte le scuole a Nuoro

NUORO - Sono state riaperte oggi le scuole a Nuoro. Nessun danno strutturale negli istituti scolastici cittadini, dopo la nevicata e il nubifragio dei giorni scorsi.

Il sindaco Andrea Soddu ha firmato un'ordinanza che aveva disposto le verifiche urgenti da parte dei tecnici del Comune. Con loro era sempre presente l'assessore ai lavori Pubblici Antonio Belloi.

Sono stati ispezionati tutti e 27 gli istituti scolastici cittadini ma senza condizioni incompatibili con la riapertura. Qualche infiltrazione, albero caduto nel cortilema nessun danno strutturale.
14:47
Gli studenti della scuola media Maria Carta hanno potuto seguire la cerimonia di premiazione in videoconferenza dalla Biblioteca Catalana, dove hanno ricevuto il trofeo dalle mani di Mauro Mulas, delegato della Plataforma per la Llengua ad Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)