Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportCalcio › Lega Pro: Olbia ko in trasferta
Red 26 febbraio 2017
Lega Pro: Olbia ko in trasferta
I bianchi galluresi cedono per 1-0 contro il Giana Erminio nel match disputato allo Stadio Città di Gorgonzola e valido per ventisettesima giornata del girone A. Decisiva la rete di Chiarello al 65´
Lega Pro: Olbia ko in trasferta

OLBIA – Trasferta negativa per l'Olbia. Infatti, i bianchi galluresi cedono per 1-0 contro il Giana Erminio nel match disputato allo Stadio Città di Gorgonzola e valido per ventisettesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro. Decisiva la rete di Chiarello al 65'.

PRIMO TEMPO. In avvio, Pinardi batte una punizione sui 25mentri: palla in area, incornata di Okyere e Ricci vola a deviare in angolo. Al 32', corner di Pinardi, Montesano anticipa tutti, ma la sua incornata si infrange contro l'incrocio dei pali. Due minuti dopo, Okyere recupera un pallone pericolo e batte a rete, sfiorando il palo. Allo scadere, ancora Okyere al tiro, ma la mira è di poco alta.

SECONDO TEMPO. Le due squadre tornano in campo riproponendo gli stessi ventidue che hanno disputato la prima frazione di gioco. Dopo due conclusioni in avvio di Bruno, con scarsa mira, la partita pare incanalata su binari tranquilli. Invece, al 65', arriva la rete che decide il match: corner di Augello, la difesa cerca di liberare, ma la palla arriva sui piedi di Chiarello, che dai 18metri spara a rete un pallone che si insacca sotto la traversa. A nove minuti dalla fine, punizione di Cossu, ma la mira è alta. L'Olbia ci prova, ma non trova l'azione del pareggio ed i padroni di casa possono festeggiare i tre punti.

GIANA ERMINIO-OLBIA 1-0:
Giana Erminio: Viotti, Perico, Bonalumi, Montesano, Iovine, Pinardi (36'st Biraghi), Marotta, Augello, Chiarello, Bruno (40'st Pinto), Okyere (22'st Perna). Allenatore Cesare Albè.
OLBIA: Ricci, Cotali, Iotti (28'st Kouko), Dametto, Pisano (13'st Quaranta), Muroni, Piredda, Feola (18'st Pinna), Cossu, Ragatzu, Capello. Allenatore Michele Mignani.
ARBITRO: Francesco Meraviglia di Pistoia.
RETE: 20'st Chiarello.
13:33
I giallorossi ospiteranno il Tuttavista Galtellì in cerca di riscatto, attualmente fanalino di coda del campionato con 6 punti all’attivo. Primo posto in classifica a punteggio pieno per l´Alghero
11:48
La gara si giocherà al campo comunale di Cheremule, con calcio di inizio alle ore 15. I giallorossi di mister Tommaso Movilli arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta maturata nell’ultimo turno contro l’Olmedo e sono determinati a riscattarsi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)