Red
2 marzo 2017
18 marzo Tazenda in concerto ad Alghero
E´ l´omaggio alla città di Alghero che la Fondazione Maria Carta mette in scena al teatro Civico con un filmato inedito, letture tratte dalle sue opere e l´esibizione dei Fantafolk e dei Tazenda

ALGHERO - La proiezione di un filmato inedito su Maria Carta; le letture tratte da "Cantico Rituale" di Maria Carta a cura di Caterina Orecchioni e Ornella Porcu; l'esibizione dei Fantafolk (Andrea Pisu launeddas e Vanni Masala organetto); il concerto dei Tazenda - S'Istoria. Tutto per la conduzione di Giacomo Serreli.
E' l'omaggio alla città di Alghero che la Fondazione Maria Carta mette in scena il 18 marzo (dalle ore 18) presso il Teatro Civico. Un omaggio alla bellezza e unicità della città capitale della cultura e del turismo in Sardegna.
Questa mattina, alla presenza del sindaco e dell'assessore alla Cultura, Mario Bruno e Gabriella Esposito, del presidente della Fondazione Maria Carta Leonardo Marras e dei musicisti e artisti, la presentazione della manifestazione alla stampa. Presenti anche i Tazenda con il frontman algherese Nicola Nite.
Nella foto: un momento della presentazione alla stampa
|