Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroSportCalcio › Serie D: sfide galluresi per Lanusei e Nuorese
Red 18 marzo 2017
Serie D: sfide galluresi per Lanusei e Nuorese
Nei match validi per la ventisettesima giornata del girone G, gli ogliastrini giocheranno sul campo della vicecapolista Arzachena, mentre i barbaricini riceveranno la visita del San Teodoro
Serie D: sfide galluresi per Lanusei e Nuorese

NUORO – Dopo la settimana di pausa, riparte il campionato di serie D. Nei match validi per la ventisettesima giornata del girone G, il Lanusei giocherà sul campo della vicecapolista Arzachena, mentre la Nuorese riceverà la visita del San Teodoro.

Arzachena-Lanusei. Gli ogliastrini, dodicesimi, cercano punti per allontanarsi dalla zona play-out. Ma domani non sarà facile, visto che i padroni di casa vogliono continuare l'ottima stagione, per non perdere contatto dalla capolista Rieti, distante appena una lunghezza. Dirigerà l'incontro il signor Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Perna, della sezione arbitrale Roma 1, e Pierluigi Lustri di Avezzano.

Nuorese-San Teodoro. I barbaricini, sesti a pari punti con L'Aquila, vogliono centrare il bottino pieno davanti al pubblico amico. Al Frogheri arriva la compagine ogliastrini, che invece è in piena zona pericolo, occupando la quattordicesima piazza. Arbitrerà il signor Adalberto Fiero di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Marcoandrea Spinelli di Busto Arsizio e Francesco Zangara di Catanzaro.

Le partite della ventisettesima giornata:
Albalonga-Latte Dolce
Arzachena-Lanusei
Avezzano-Sporting Trestina
Città di Castello-Rieti
Flaminia-Monterosi
Nuorese-San Teodoro
Torres-Ostia Mare Lido
Vivialtoteveresansepolcro-L'Aquila
Riposa: Muravera

La classifica: Rieti 55; Arzachena 54; Monterosi 53; Albalonga ed Ostia Mare Lido 49; L'Aquila e Nuorese 47; Vivialtoteveresansepolcro 41; Avezzano 39; Flaminia 36; Sporting Trestina 33; Lanusei 31; Latte Dolce 27; San Teodoro 22; Muravera 18; Torres 16; Città di Castello 14.
15:32
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza
8:12
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)