Mariangela Pala
22 marzo 2017
Scuola e legalità: premiazione degli elaborati a Monte Agellu
Cerimonia di premiazione lunedì 27 marzo del concorso indetto dall’Istituto comprensivo numero 2 “Capaci di legalità”

PORTO TORRES - Cerimonia di premiazione lunedì 27 marzo del concorso indetto dall’Istituto comprensivo numero 2 “Capaci di legalità”. Presso l’Auditorium della scuola secondaria di Monte Agellu, alle ore 11.30 è in programma l’assegnazione dei premi ai giovani e ai piccoli alunni a partire dalla scuola dell’infanzia, scuole primarie e secondaria di primo grado che hanno prodotto elaborati realizzati in diverse modalità espressive: dalla scrittura, in tutte le sue forme, alle arti grafiche e plastiche; dalla fotografia ai video, fino agli elaborati multimediali.
Un comitato di valutazione, formato dalla dirigente Maria Letizia Fadda, da un docente di arte e immagine, e da insegnanti di materie letterarie e di musica, oltre che da rappresentanti degli Enti Locali, selezionerà gli elaborati ritenuti migliori. Tali opere verranno premiate durante la manifestazione dal titolo “Liberi..” che si svolgerà lunedì prossimo.
Tutti i lavori saranno esposti nei vari plessi e pubblicati nel sito della scuola. Ai vincitori di ciascuna scuola (infanzia, primaria, secondaria di I grado) verrà consegnato un premio in denaro, ai secondi classificati (infanzia, primaria, secondaria di I grado ) una targa ricordo mentre a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione.
|