|
Red
8 aprile 2017
Prima categoria: 1945 Alghero ed Olmedo in trasferta
Nei match validi per la 26esima giornata del girone E, i giallorossi giocheranno sul campo del San Giorgio Perfugas, mentre i biancoverdi andranno a far visita al Siligo

ALGHERO - Nei match validi per la 26esima giornata del girone E del campionato regionale di Prima categoria, la 1945 Alghero giocherà sul campo del San Giorgio Perfugas, mentre l'Olmedo andrà a far visita al Siligo
San Giorgio Perfugas-1945 Alghero. L'undici algherese arriva dal 2-1 casalingo sull'Ottava. La vittoria ha sicuramente migliorato l'atmosfera in casa giallorossa ma, a causa delle vittorie di Pozzomaggiore e Malaspina Osilo ed il pareggio del Silanus, lascia la zona salvezza ancora distante quattro lunghezze. Il San Giorgio è decimo e reduce dal 3-0 subito ad Olmedo. Dirigerà l'incontro il signor Nicola Nieddu di Sassari. All'andata, gli algheresi si imposero per 3-0 al Mariotti.
Siligo-Olmedo. I biancoverdi, come detto, arrivano dal 3-0 casalingo sul San Giorgio Perfugas, che vale la terza piazza in coabitazione con il Li Punti. Il Siligo, invece, è reduce dal 2-1 subito sul campo del Pozzomaggiore, che vale il nono posto. Arbitrerà il signor Samuele Giudice di Sassari. Un girone fa, sul sintetico del Pintore-Caddeo si chiuse a reti bianche.
Le partite della 26esima giornata:
Frassati Ozieri-Li Punti
Ittiri-Macomer
Malaspina Osilo-Pozzomaggiore
New Codrongianos-Silanus
Ossese-Thiesi
Ottava-Mesu e Rios Ozieri
San Giorgio Perfugas-1945 Alghero
Siligo-Olmedo
La classifica: Ossese 56; Thiesi 52; Li Punti ed Olmedo 47; Mesu e Rios Ozieri 43; New Codrongianos 40; Ittiri 38; Ottava 33; Siligo 30; Frassati Ozieri e San Giorgio Perfugas 28; Malaspina Osilo 27; Silanus 25; Pozzomaggiore 24; 1945 Alghero 21; Macomer 13.
|