Red
21 aprile 2017
Giornata mondiale del libro a San Vero Milis
Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” Plus Oristano, con l’Associazione Prospettiva Donna, che gestisce il Centro, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Vero Milis, in occasione della ricorrenza del 23 Aprile, “Giornata Mondiale del Libro”, organizzano un incontro di lettura per raccontare la violenza di genere

SAN VERO MILIS - Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” Plus Oristano, con l’Associazione Prospettiva Donna, che gestisce il Centro, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Vero Milis, in occasione della ricorrenza del 23 aprile, “Giornata mondiale del libro”, organizzano un incontro di lettura per raccontare la violenza di genere. L’appuntamento è fissato per domenica 23 aprile, alle ore 18, nel giardino del Museo Civico di San Vero Milis, in Via Sant'Eru.
L’evento sarà aperto a tutti i cittadini e le cittadine interessati a conoscere e sostenere le attività del Centro. Verranno proposte delle letture tratte dal Centro documentale del Centro Antiviolenza Donna Eleonora, attivo dal 2013 in collaborazione con la Biblioteca di Oristano.
L’ingresso e tutte le iniziative proposte sono gratuite. Per ulteriori informazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web info@centroantiviolenzaoristano.it.
|