mariangela pala
5 luglio 2017
Porto Torres: in consiglio si parla di Chimica verde
In aula verrà discussa anche la mozione a firma del consigliere sardista Costantino Ligas avente ad oggetto lo “Stato di attuazione del Protocollo d’intesa firmato nel maggio 2011 e la Fase 3 della chimica verde”

PORTO TORRES - Riprendono i lavori consiliari dopo una lunga pausa. La seduta del prossimo consiglio comunale è stata convocata per la giornata di venerdì 7 luglio alle ore 09.30. All’ordine del giorno la proposta di modifica del Regolamento comunale per la tutela, detenzione e conduzione degli animali, approvato con deliberazione del consiglio Comunale del 24 novembre 2016.
In aula verrà discussa anche la mozione a firma del consigliere sardista Costantino Ligas avente ad oggetto lo “Stato di attuazione del Protocollo d’intesa firmato nel maggio 2011 e la Fase 3 della chimica verde” . Un argomento di stretta attualità del quale si attendono gli sviluppi in seguito alla proposta di "rilancio" di Eni. Il protocollo firmato sei anni fa attende di essere rispettato e attuato da coloro che lo hanno sottoscritto.
|