S.O.
17 luglio 2017
Antonietta Mazzette nella Fondazione Maria Carta
L´Università di Sassari ha nominato il proprio rappresentante nel consiglio direttivo della Fondazione Maria Carta per i prossimi tre anni. Il consiglio direttivo della Fondazione è attualmente presieduto da Leonardo Marras

SASSARI - L'Università di Sassari ha nominato il proprio rappresentante nel consiglio direttivo della Fondazione Maria Carta per i prossimi tre anni.
Si tratta della professoressa Antonietta Mazzette, ordinario di Sociologia Urbana presso l'Ateneo turritano. Il consiglio direttivo della Fondazione è attualmente composto dal presidente, Leonardo Marras e dai rappresentanti dei soggetti che hanno aderito al sodalizio: il Comune di Siligo con il sindaco Mario Sassu e i consiglieri Ada Fedeli e Antonietta Pala, la famiglia Carta con i fratelli della cantante Gigi e Rina, l'Università di Cagliari con il professor Ignazio Macchiarella, la Camera di Commercio del Nord Sardegna rappresentata da Battista Cualbu. Il revisore è la dottoressa Delfina Pala, il segretario Antonio Carta.
|