Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › La Polisportiva Ottava diventa Punto Torres
Red 5 agosto 2017
La Polisportiva Ottava diventa Punto Torres
La società, che da oltre trent´anni offre un servizio di attività sportiva per le famiglie della frazione poco distante da Sassari, entra nel mondo rossoblu
La Polisportiva Ottava diventa Punto Torres

SASSARI - La Polisportiva Ottava, che da oltre trent'anni offre un servizio di attività sportiva per le famiglie della frazione poco distante da Sassari, diventa Punto Torres. I piccoli atleti della Scuola calcio delle categorie Primi calci, Micro, Pulcini ed Esordienti entrano così a far parte della famiglia rossoblù.

«Siamo felicissimi di aver raggiunto questo accordo con la società – è il commento del presidente Antonio Sanna - perché vogliamo portare avanti i nostri giovani verso la squadra che rappresenta la città. In questo modo i ragazzi potranno continuare a crescere nel loro ambiente e con i propri istruttori, di esperienza e qualificati, indossando però lo scudetto della Torres».

La Polisportiva Ottava opera in una struttura con un campo in terra battuta per la prima squadra (che milita in Prima categoria) ed un sintetico per la Scuola calcio, con annessi spogliatoi. E’ dotata di punto ristoro e tribuna. Sono aperte le iscrizioni e da venerdì 25 agosto riprenderanno le attività sportive.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)