Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Furto a scuola: sassarese in manette
Red 26 agosto 2017
Furto a scuola: sassarese in manette
Questa mattina, gli agenti della locale Sezione Volanti ha arrestato un 35enne, già noto alle Forze dell´ordine, per furto aggravato, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale
Furto a scuola: sassarese in manette

SASSARI - Questa mattina (sabato), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari ha arrestato un 35enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine, per furto aggravato, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Gli operatori della Volante, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in Via Cilea, hanno notato un giovane intento a scavalcare un cancello dell’Istituto tecnico agrario “Nicolò Pellegrini”, dopo aver calato con una corda due buste di nylon ed uno zaino.

L’uomo, alla vista dei poliziotti che gli hanno intimato di fermarsi, si è dato a precipitosa fuga, ma immediatamente inseguito a piedi è stato raggiunto e bloccato dopo un centinaio di metri. Il giovane, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha spintonato un poliziotto.

Tratto in arresto e dopo le formalità di rito, compiute negli uffici della Questura di Sassari, il 35enne è stato accompagnato davanti all’Autorità giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto. Le refurtiva recuperata, costituita da vari prodotti ortofrutticoli, è stata restituita al legittimo proprietario.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)