Red
25 settembre 2017
Sassari: il Consiglio torna in aula
La massima assise cittadina è stata convocata per martedì pomeriggio, a Palazzo Ducale. In mattinata, spazio alla Quinta commissione consiliare-Cultura

SASSARI - Il Consiglio comunale di Sassari è stato convocato per domani, martedì 26 settembre, alle 15, a Palazzo Ducale. Cinque i punti all'ordine del giorno. Si partirà con l'approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare relativo al triennio 2018-2019-2020-Documento unico di programmazione.
Poi, spazio al Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata sottozona C3a-Pn/9–Li Punti sud-est, con la riapprovazione definitiva per apposizione del vincolo preordinato all'esproprio. Si discuterà quindi l'adozione della variante al Puc riguardante la perimetrazione del centro di antica e prima formazione della borgata dell'Argentiera.
Si procederà quindi alla nomina di due consiglieri comunali quali componenti della Consulta comunale per lo sport. Infine, verrà illustrato un ordine del giorno del Consiglio comunale a sostegno della vertenza dei Vigili del fuoco. Sempre domani, ma alle 11, nella tradizionale Sala si riunirà la Quinta commissione comunale-Cultura, per l'individuazione di un consigliere comunale della Commissione Servizi sociali, in relazione all'articolo 3 del Regolamento area sosta nomadi.
|