Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaRegione › Incontro della Rete metropolitana con Paci
Red 1 ottobre 2017
Incontro della Rete metropolitana con Paci
Lunedì pomeriggio, nel Palazzo Infermeria San Pietro, si terrà un incontro tra la Rete Metropolitana del Nord Sardegna e l´assessore regionale Raffaele Paci finalizzato alla discussione dei progetti presentati dalla Rete Metropolitana in attuazione del Programma regionale di sviluppo 2014-2019
Incontro della Rete metropolitana con Paci

SASSARI - Si svolgerà domani, lunedì 2 ottobre, alle 16, nel Palazzo Infermeria San Pietro, a Sassari, un incontro tra la Rete metropolitana del nord Sardegna e Raffaele Paci, assessore della Programmazione, bilancio, credito ed assetto del territorio della Regione autonoma dela Sardegna. L'incontro è finalizzato alla discussione dei progetti presentati dalla Rete metropolitana in attuazione del Programma regionale di sviluppo 2014-2019.

Il tavolo istituzionale, a cui prenderanno parte il presidente della Rete e sindaco di Sassari Nicola Sanna, ed i primi cittadini di Alghero, Porto Torres, Castelsardo, Sennori, Sorso, Stintino e Valledoria, è allargato al partenariato economico e sociale. Interverranno, in rappresentanza del sistema produttivo del nord Sardegna, Pierluigi Pinna (Abinsula), Stefano Visconti (presidente provinciale albergatori), Eugenio Cossu (amministratore delegato Grimaldi Sardegna) ed Andrea Alessandrini (Nobento).

Saranno affrontati temi inerenti lo sviluppo e l’applicazione di tecnologie dell'informazione e della comunicazione, la tutela ambientale e l’occupazione. Ed ancora, la mobilità dei lavoratori, la formazione qualificata, l’inclusione sociale e l’istruzione professionale.

Nella foto: l'assessore regionale Raffaele Paci



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)