Red
2 ottobre 2017
Sassari: Consiglio in aula
La massima assise cittadina è stata convocata per domani pomeriggio, a Palazzo Ducale, per discutere i sei argomenti all´Ordine del giorno

SASSARI – Il Consiglio comunale di Sassari è stato convocato per domani, martedì 3 ottobre, alle 16, a Palazzo Ducale, per discutere i sei argomenti all'Ordine del giorno. La seduta inizierà con la designazione di un consigliere comunale quale componente della Commissione sull'area sosta nomadi.
Poi, spazio all'ordine del giorno presentato dal consigliere Boscani sulla riqualificazione del mercato ortofrutticolo di Sassari. Verrà quindi discussa l'interpellanza della consigliera Arcadu su “Progetti sperimentali in materia di vita indipendente e di inclusione nella società delle persone con disabilità per l'anno 2016–Mancata assegnazione Plus Sassari”.
In programma altre due interpellanze, quella della consigliera Arru e del consigliere Sassu sulla lotta alla dispersione scolastica e quella del consigliere Alivesi su “Zona Blu, un disastro. Revoca ordinanza di istituzione”. Infine, verrà illustrata la mozione presentata dal consigliere Alivesi su “Iniziative per celebrare il 90esimo anniversario dell'assegnazione del premio Nobel a Grazia Deledda”.
|