Red
6 novembre 2017
Sassari: torna il Consiglio comunale
I lavori della massima assise cittadina proseguiranno domani, alle 15.30, nell´aula di Palazzo Ducale. Dieci i punti all´Ordine del giorno

SASSARI - Torna in aula il Consiglio comunale di Sassari. I lavori della massima assise cittadina proseguiranno domani, martedì 7 novembre, alle 15.30, nell'Aula di Palazzo Ducale. Dieci i punti all'Ordine del giorno.
Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si discuterà l'adesione al Patto dei sindaci per il clima e l'energia. Subito dopo, si voterà l'adozione del Piano di classificazione acustica del territorio comunale. Quattro i debiti fuori bilancio da riconoscere, con una liquidazione da approvare.
Spazio poi alla variazione al piano delle alienazioni ed approvazione dello schema di convenzione, relative al Piano di zona 167 “Carbonazzi” lotto R7, in Piazza Aldo Moro, con la decisione della cessione dell'area in diritto di superficie all'azienda regionale per l'edilizia abitativa da destinare alla realizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Si voterà quindi l'adesione del Comune di Sassari alla rete delle “Città per la vita/Città contro la pena di morte”, per poi concludere con l'interrogazione illustrata dalla consigliera Desirè Manca su “Tassa pubblicità e tassa occupazione suolo pubblico”.
|