Red
27 novembre 2017
Consiglio regionale: si parla di amianto
La massima assise isolana è stata convocata per domani mattina. Tra i punti all´ordine del giorno, la richiesta di istituzione di una Commissione d’inchiesta sulla presenza dell’amianto in Sardegna

CAGLIARI - Il Consiglio regionale è stato convocato per domani, martedì 28 novembre, alle 10.30. Primo punto all’ordine del giorno il disegno di legge n.461/A “Disposizioni finanziarie e terza variazione al bilancio 2017/2019.
Seguirà l’esame del disegno di legge “Risarcimento dei danni causati da mammiferi protetti (delfini). Poi, via all'abrogazione del comma 3 dell'articolo 11 della legge regionale 9 marzo 2015, n.5 (legge finanziaria 2015)”.
Attenzione poi alla mozione n.373 (Pittalis e più) sulla richiesta al presidente della Regione affinché riferisca sull'esito dell'incontro del 9 novembre con il presidente del Consiglio dei ministri Paolo Gentiloni, sulla vertenza accertamenti. L'ultimo punto da esaminare è la richiesta di istituzione di una Commissione d’inchiesta sulla presenza dell’amianto in Sardegna.
|