Red
20 dicembre 2017
Sassari: novità tra i banchi del Consiglio
Ieri, è stata approvata all´unanimità la surroga del consigliere comunale Salvatore Antonio Maria Falchi con Gian Gregorio Costantino Tedde e la conseguente convalida dell´elezione di quest´ultimo. Durante la seduta, è stato approvato all´unanimità il nuovo regolamento per la gestione del nuovo mercato civico

SASSARI – Novità tra i banchi del Consiglio comunale di Sassari. Infatti, nella seduta di ieri (martedì), è stata approvata all'unanimità la surroga del consigliere comunale Salvatore Antonio Maria Falchi con Gian Gregorio Costantino Tedde e la conseguente convalida dell'elezione di quest'ultimo.
Successivamente, sono stati approvati a maggioranza i riconoscimenti di sette debiti fuori bilancio. Infine, è stato approvato all'unanimità il nuovo regolamento per la gestione del nuovo mercato civico. E' stato abrogato il regolamento vigente (approvato dal Consiglio comunale nel novembre del 2013) e ne è stato approvato uno nuovo, ritenuto adeguato alle intervenute disposizioni normative.
|