Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresAmbienteDisservizi › Class action a Porto Torres: adesioni aperte
M.P. 26 marzo 2018
Class action a Porto Torres: adesioni aperte
Si è tenuta nella Casa delle Associzioni l’ultima assemblea pubblica organizzata dall’associazione Civiltà è Progresso per descrivere l’iter e le azioni intraprese fino ad ora contro i disservizi di Abbanoa che hanno creato disagi agli utenti
Class action a Porto Torres: adesioni aperte

PORTO TORRES - Si è tenuta nella Casa delle Associazioni l’ultima assemblea pubblica organizzata dall’associazione Civiltà è Progresso per descrivere l’iter e le azioni intraprese fino ad ora contro i disservizi di Abbanoa che hanno creato disagi agli utenti. All’incontro partecipato da numerose persone, era presente l’avvocato Franco Dore, consulente legale di Adiconsum, che ha illustrato le modalità di adesione alla class action fornendo spiegazioni sulle procedure e sul significato dell’adesione massiccia.

I volontari dell’associazione Civiltà è Progresso saranno a disposizione degli utenti per la raccolta delle adesioni nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12 e ancora lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, e venerdì dalle 16.30 alle 18. In corso ci ancora due vertenze da portare avanti relative alla non potabilità dell’acqua in Sardegna e ai conguagli regolatori.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)