Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaViabilità › Frana la litoranea Alghero-Bosa
M.V. 4 maggio 2018
Frana la litoranea Alghero-Bosa
Strada parzialmente riaperta con gli agenti della Forestale e le forze dell'ordine che stanno presidiando la zona al chilometro 9, facendo passare le auto nei due sensi di marcia. Allertate le Prefetture
Frana la litoranea Alghero-Bosa

ALGHERO - L'ondata di maltempo che ormai da alcuni giorni imperversa sulla Sardegna continua a mettere a dura prova il sistema di protezione civile dei singoli comuni. E' il caso di Alghero, dove dalla giornata di martedì è attivo il Centro operativo comunale nelle sue funzioni base, con interventi sull'agro e il monitoraggio continuo di canali e fiumi.

A causa delle piogge incessanti è franato al chilometro 9 un costone di roccia sull'Alghero-Bosa. Dalle ore 20 circa di venerdì è stata temporaneamente chiusa la viabilità in entrambi i sensi di marcia sulla litoranea tra le due città costiere del nord Sardegna.

Strada parzialmente riaperta con gli agenti della Forestale e le forze dell'ordine che stanno presidiando la zona facendo passare le auto nei due sensi di marcia. Allertate le Prefetture delle province di Sassari e Oristano (la frana interessa il comune di Bosa).

ultimo aggiornamento sabato, ore 8.45



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)