Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroportoBlue Air, Alghero-Torino in notturna: disagi
M.V. 15 giugno 2018
Blue Air, Alghero-Torino in notturna: disagi
Il volo di sabato atterrerà nell´aeroporto sardo alle 00.40 (decollo alle 23.35) e ripartirà verso il Piemonte addirittura alle ore 01.20 per arrivare a Caselle alle 02.25. All´origine di tutto ci sarebbero problemi negli operativi
<i>Blue Air</i>, Alghero-Torino in notturna: disagi

ALGHERO - Saranno inevitabilmente disagi quelli a cui andranno incontro nella giornata di odierna (sabato) i passeggeri prenotati sulla Torino-Alghero e viceversa. All'origine di tutto ci sarebbero i problemi negli operativi che Blue Air sta accusando da qualche settimana da e per l'aeroporto di Torino.

Il volo da Caselle ad Alghero infatti, è stato posticipato in notturna. Atterrerà nell'aeroporto sardo alle 00.40 (decollo alle 23.35) e ripartirà verso il Piemonte addirittura alle ore 01.20 per arrivare a Caselle alle 02.25 (lo rende noto Sardegna in Volo).

Quelli all'orizzonte non sarebbero comunque gli unici disagi. Martedì scorso, infatti, la stessa tratta operata su ATR 72 della FlyValan (capacità 67 posti) ha subito un ritardo record di cinque ore: partenza schedulata alle 15, avviso di rinvio per le ore 17 e decollo effettivo alle 20.20 circa.

Nella foto: l'ATR 72 FlyValan utilizzato da Blue Air su molte tratte, compresa qualche frequenza dell'Alghero-Torino
16:00
Il volo di questa mattina alle 8.55 non è partito per non meglio precisati problemi tecnici. Ritardi incolmabili per i passeggeri con appuntamenti e visite sanitarie in programma nel capoluogo lombardo. L´attacco di Fdl alla Giunta Todde sulla continuità territoriale
17:14
La principale criticità evidenziata riguarda il tema degli aiuti di Stato. Per Forza Italia, «le attività di co-marketing con i vettori aerei e gli interventi finalizzati al rafforzamento delle rotte devono essere accompagnati da precise clausole di salvaguardia e da verifiche preventive di conformità alla normativa europea, così da evitare contestazioni o eventuali recuperi delle somme erogate»
11:06
Lo dichiarano Marco Di Gangi, responsabile regionale del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia, e Alessandro Cocco, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Alghero: Il Nord Sardegna continua a parlare di sistema, ma procede con accordi separati, iniziative scollegate e una proposta invernale ancora troppo debole



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)