Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Passaporto falso: cinese arrestato ad Alghero
Red 26 giugno 2018
Passaporto falso: cinese arrestato ad Alghero
Un 39enne cinese ha tentato di imbarcarsi all´aeroporto Riviera del corallo su un volo diretto a Manchester. Sottoposto ai normali controlli di frontiera, da parte del personale della Polizia di frontiera di Alghero Fertilia, è risultato in possesso di un passaporto ordinario contraffatto
Passaporto falso: cinese arrestato ad Alghero

ALGHERO - Un 39enne cinese ha tentato di imbarcarsi all'aeroporto Riviera del corallo su un volo diretto a Manchester. Sottoposto ai normali controlli di frontiera, da parte del personale della Polizia di frontiera di Alghero Fertilia, è risultato in possesso di un passaporto ordinario contraffatto.

E' risultato che lui fosse già stato arrestato nei mesi scorsi per lo stesso reato (mentre tentava di superare la frontiera nazionale per raggiungere l’estero, in un altro scalo). Questo fatto, unito alla la flagranza di reato ha portato al nuovo fermo.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Sassari, l'asiatico è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura di Sassari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi ieri mattina (lunedì). Al termine dell’udienza, il giudice del Tribunale di Sassari, ha convalidato l’arresto e disposto a carico del cittadino cinese, l’obbligo di dimora a Sassari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)