Red
27 giugno 2018
Instore di Sofia Viscardi ad Alghero
Domani sera, in Piazza Pino Piras, l´amatissima youtuber, ospite della libreria Il Labirinto Mondadori, in collaborazione con l´Associazione Alghenegra, con il Comune e con la Fondazione Alghero, incontrerà i suoi numerosi fans in fila muniti di pass per farsi una foto e firmare il suo libro

ALGHERO - Torna ad Alghero l'amatissima youtuber Sofia Viscardi, ospite della libreria Il Labirinto Mondadori, in collaborazione con l'Associazione Alghenegra, con il Comune e con la Fondazione Alghero. Domani, giovedì 28 giugno alle 17, in Piazza Pino Piras, Viscardi incontrerà i suoi numerosi fans in fila muniti di pass per farsi una foto e firmare il suo libro.
Con Mondadori, la 19enne milanese ha già scritto “Succede”, da cui è stato tratto un film (che ad aprile è arrivato nelle sale cinematofrafiche). “Abbastanza” è il suo secondo romanzo. Si prevedono grandi folle come nel precedente appuntamento algherese del 2016, con un migliaio di ragazzini in fila dalle 7. Sofia Viscardi è un fenomeno della rete e della carta. Ospite richiesta di salotti letterali, è stata recentemente invitata al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per la prima diretta con i giovani del web.
Ha un milione e mezzo di follower su Instagram, 745mila di iscritti al suo canale Youtube, ed il suo primo libro ha venduto 100mila copie. Nel nuovo romanzo, troviamo quattro ragazzi che si stanno preparando per l’esame di maturità. E hanno paura non tanto della prova, ma di essere catapultati nel mondo dei grandi. Esattamente com’è successo a lei.
Nella foto: Sofia Viscardi
|