Red
7 agosto 2018
Il burattinaio Paolo Sette per la prima volta ad Alghero
Giovedì sera, nello spazio culturale de Lo Teatrì, Paolo Sette, del Teatro Puntino rosso, presenterà il suo spettacolo “La Repubblica dei burattini”. Una performance tradizionale ed assurda, giocosa e tagliente, che utilizza un linguaggio antico per mettere in evidenza le contraddizioni di oggi

ALGHERO - Giovedì 9 agosto, alle 21.30, nello spazio culturale de Lo Teatrì, Paolo Sette, del Teatro Puntino rosso, presenterà ad Alghero il suo spettacolo “La Repubblica dei burattini”. Una performance tradizionale ed assurda, giocosa e tagliente, che utilizza un linguaggio antico per mettere in evidenza le contraddizioni di oggi.
Piccole storie assumono carattere di unicità e diventano simbolo umile dell'umanità grazie al tocco ironico della penna di Roberto Espina, autore die quattro dialoghi che costituiscono lo spettacolo, d ai burattini di Paolo Sette. L'evento prevede l'entrata ad offerta libera e consapevole.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgersi a Claudia Soggiu per la Segreteria organizzativa, attraverso la pagina Facebook de Lo Teatrí o telefonando al numero 349/8024059.
|