Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCulturaScuola › Lunedì prima campanella all´Istituto Paglietti
M.P. 15 settembre 2018
Lunedì prima campanella all´Istituto Paglietti
Nella settimana dal 17 al 22 settembre le lezioni si svolgeranno dalle 8,30 alle 11,30, da lunedì a sabato per i licei (scientifico, linguistico e sportivo) e da lunedì a venerdì per il tecnico nautico ed il professionale
Lunedì prima campanella all´Istituto Paglietti

PORTO TORRES - Prima campanella lunedì all’Istituto di Istruzione superiore Mario Paglietti. Nella settimana dal 17 al 22 settembre le lezioni si svolgeranno dalle 8,30 alle 11,30, da lunedì a sabato per i licei (scientifico, linguistico e sportivo) e da lunedì a venerdì per il tecnico nautico ed il professionale.

Solo per la giornata di lunedì e limitatamente alle classi prime, le lezioni inizieranno alle 9,30 e gli studenti ed i loro genitori saranno accolti nell'Auditorium di via Bernini per i licei di Porto Torres, nall'Aula Magna di via Lungomare per il tecnico nautico ed il professionale e nell'Aula Magna dell'Istituto di Lu Bagnu a per il liceo di Castelsardo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)