Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Michele Vaccari ad Alghero
Red 29 novembre 2018
Libri: Michele Vaccari ad Alghero
Venerdì sera, la Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ospiterà Michele Vaccari per la presentazione del suo nuovo romanzo intitolato “Un marito”. Dialogherà con lui Emiliano Di Nolfo
Libri: Michele Vaccari ad Alghero

ALGHERO - Venerdì 30 novembre, alle 19, la Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, ospiterà Michele Vaccari per la presentazione del suo nuovo romanzo intitolato “Un marito”. Dialogherà con lui Emiliano Di Nolfo.

Un marito è un romanzo provocatorio ed originale, la storia di un amore ostinato, che difende anche ciò che la realtà, nella sua follia, vorrebbe distruggere. Rivelando angosce ed inquietudini che appartengono a tutti, Vaccari racconta cosa succede quando la paura di cambiare si scontra con il bisogno di andare avanti.

Michele Vaccari si occupa di editoria e comunicazione. È stato direttore editoriale di Transeuropa edizioni ed attualmente collabora con agenzie letterarie e case editrici. Ha pubblicato “Italian fiction” (2007), “Giovani nazisti e disoccupati” (2010), “L’onnipotente” (2011) ed “Il tuo nemico” (2017). Ha ideato e coordina il Progetto Altrove per Chiarelettere.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)